1. INTRODUZIONE

Le presenti Condizioni Generali di Vendita si applicano a tutte le vendite effettuate sul sito gancimare.it

I prezzi esposti sono comprensivi dell'IVA.


Le Condizioni Generali di Vendita possono essere modificate in ogni momento. 
Eventuali modifiche e/o nuove condizioni saranno in vigore dal momento della loro pubblicazione nella sezione "Condizioni di Vendita" del Sito. Per questo motivo gli utenti sono invitati ad accedere con regolarità al Sito e a verificare la pubblicazione delle Condizioni Generali di Vendita più aggiornate.
Le Condizioni Generali di Vendita applicabili sono quelle in vigore alla data di invio dell'ordine di acquisto. 
Per poter effettuare acquisti è necessario registrarsi al Sito e approvare, selezionando l'apposita casella presente sul modulo di registrazione, le presenti Condizioni Generali di Vendita. La mancata accettazione delle Condizioni Generali di Vendita comporta la impossibilità di registrarsi al Sito e di effettuare acquisti. 
Le credenziali di registrazione devono essere utilizzate esclusivamente dall'utente e non possono essere cedute a terzi, pertanto l'utente si impegna a tenerle segrete e ad assicurarsi che nessuno vi abbia accesso. L’utente sarà considerato unico responsabile per eventuali usi improprio del suo account. Egli deve informare senza indugio gancimare.it in caso di sospetto uso indebito e/o divulgazione delle stesse.
L'utente garantisce che le informazioni personali fornite durante la procedura di registrazione al Sito sono complete e veritiere. L'utente accetta di tenere gancimare indenne da qualsiasi obbligo di risarcimento e/o sanzione in qualsiasi modo collegati alla violazione da parte dell'utente delle regole sulla registrazione al Sito.
Gancimare.it si riserva, in ogni caso, il diritto di non accettare ordini, da chiunque provenienti, che risultino anomali in relazione ai dati inseriti o al fatto di avere altri ordini pendenti e non ancora saldati.

2. INDISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI

Gli ordini dei Clienti sono soddisfatti nei limiti della quantità di prodotti disponibili. Nel caso in cui i prodotti ordinati siano momentaneamente indisponibili, Gancimare.it provvederà ad informare il cliente sui tempi necessari per la consegna. Resta la facoltà del cliente di rinunciare all'ordine. 
Nel caso in cui solamente alcuni dei prodotti ordinati non siano disponibili, previo accordi con il cliente:

a. l'ordine sarà spedito al cliente non appena la disponibilità di tutti i prodotti sarà soddisfatta;

b. l'ordine sarà parzialmente spedito e Gancimare.it provvederà al rimborso parziale della merce non disponibile (se già pagata);

c. l'ordine, su richiesta del cliente, potrà essere annullato e gancimare.it provvederà al rimborso totale dell'importo dell'ordine se già pagato.

Nel caso in cui Gancimare.it fosse costretto, per qualunque motivo, ad annullare un ordine non sarà ritenuto responsabile di eventuali danni.

3. FATTURAZIONE 

I soggetti che necessitano di fattura devono farne richiesta al momento dell'ordine inserendo il numero di Partita IVA nell'apposita sezione.

4. DIRITTO DI RECESSO

Il Cliente ha il diritto di recedere dal contratto, ai sensi degli art. 64 e ss. Del Decreto Legislativo del 6 settembre 2005 n. 206 (Codice del Consumo), e procedere alla restituzione della merce entro 14 giorno dal suo ricevimento, avvisando gancimare.it, chiamando lo 0982.424253 o scrivendo all'indirizzo info@gancimare.it. Sarà cura di gancimare.it provvedere al rimborso di quanto pagato, entro 10 giorni dal ricevimento della merce restituita dal cliente. I costi di spedizione sostenuti dal cliente per la restituzione della merce a gancimare.it saranno rimborsati insieme al prezzo della merce. Il rimborso avverrà tramite paypal se hai pagato con paypal o carta di credito, tramite bonifico bancario se hai pagato con bonifico bancario. 

5. INFO E RECLAMI

Per qualsiasi difficoltà all'acquisto, inviaci una mail all'indirizzo info@gancimare.it indicando il problema: provvederemo tempestivamente ad aiutarti a risolverlo.

Per qualsiasi informazione, lamentela e segnalazione sull'ordine contattare l'indirizzo mail info@gancimare.it inserendo il numero dell'ordine riportato sulla conferma d'ordine inviata via mail.

* I minori di 18 anni non sono autorizzati a trasmettere ordini dal modulo online, possono farlo solo sotto il controllo di un familiare adulto.