Termini e Condizioni

Come pagare

I prezzi dei prodotti in vendita sono validi per l’Italia e comprensivi di IVA, recipienti, imballaggi; sono quelli praticati nel ns. punto vendita aziendale e quindi per la consegna al Vs. domicilio è richiesto un contributo alle spese di spedizione pari a 10 euro.

Il pagamento può avvenire:

       Alla consegna della merce;

       Online utilizzando il sistema facile e sicuro PayPal
 

 

Per richiedere la fattura bisogna comunicare il numero di Partita Iva al momento dell’ordinazione anche all’indirizzo ordini@gancimare.it .

 

Consegna e Tempi

La merce ordinata verrà consegnata con corriere GLS nel più breve tempo possibile; l’indirizzo dovrà essere completo (dove necessario) di scala, piano, interno o contrada/località per meglio facilitare la consegna evitando giacenze o resi non imputabili a nostri disservizi. Qualora i prodotti ordinati risultassero temporaneamente indisponibili, provvederemo ad informare tempestivamente il cliente, concordando le modalità di spedizione di quanto disponibile.

Servizio Clienti

L’indirizzo ordini@gancimare.it  è a disposizione per qualsiasi chiarimento o  informazione sull’ordine da effettuare, ovvero per segnalazioni e lamentele su ordini e consegne in corso.

Annullamento ordini

Telefonare allo 0982. 424253 e manifestare la volontà di cancellare l’ordine, ovvero comunicare il proprio intento tramite mail a ordini@gancimare.it .

Diritto di recesso

Il Cliente ha diritto di recedere dal contratto e procedere alla restituzione della merce entro 10 giorni dal ricevimento, avvisando la Antonio Ganci – Amantea(Cs) ovvero scrivendo all’indirizzo ordini@gancimare.it. O Utilizzando l’apposita procedura tramite l’accesso al sito con il vostro account.Entro 10 giorni dal rientro della merce la Antonio Ganci provvederà al rimborso di quanto pagato.

Antonio Ganci & Co.
Lavorazione artigianale pesci conservati
via Garibaldi, 62 - 87032 - Amantea (CS) - Italy
Tel: 0982.424253